Vista e rivista senz’altro , ma sempre golosa ed invogliante!
Mi sono già un pò stancata dei dolci Natalizi, poi in famiglia non li amano più di tanto, quello che apprezzano sono dolci come questo ed allora perchè non farli contenti? semplicissima da preparare con bimby si impiegano solo 5 minuti, poi è divertente la formatura e poi lievita lievita lievita che è un piacere e diventa sofficissima pronta da addentare ed a casa dura cosi’ poco che già mi invitano a rifarla.
Devo dire che anche io mi lascio tentare perchè è irresistibile e voluttuosa così soffice e nutellosa, così intrigante che fa tornare un poco bambini e mi sporco le dita perchè la nutella esce da dovunque, ci sono andata giù pesante!
Ricetta facile, golosa, poco impegnativa, ma tanto amata da sempre ed io la propongo ancora una volta a voi, parliamo di pasta brioche e quattro dischi sovrapposti farciti con nutella e poi tagliati a raggiera a formare dei petali
Presente da sempre nel bio blog, proprio dagli albori ho provveduto finalmente a rinnovare articolo e fotografie in un efficace restyling che spero renda maggiormente idea della golosità ed approfitto di queste giornate tutti a casa per rimpinzarli e riscrivere articoli e rifare foto.
Già domani mio figlio tornerà a casa sua con qualche chilo in più , dice lui, ma come potrei non coccolarlo con tante ricette da lui amate?
Vi lascio la ricetta e spero vi possa piacere quanto piace a noi e se è così fatemelo sapere con tanti commenti e tanti like!
30 minuti
2
teglia da 26 cm
PROCEDIMENTO IMPASTO CON BIMBY
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA