Il panettone no ha canditi ed uvetta, il pandoro no non ha più il sapore che ricordavano, il tiramisù no perchè non piace il caffè, la torta no perchè non piace la bagna o la crema o la panna insomma qualcosa che non piace c’è sempre ed allora vi faccio una crostata alla nutella così non rompete più!
Non so se anche a voi capita di voler mandare al diavolo qualche figlio e di ritrovarvi dopo qualche momento a preparare le cose che più gli piacciono, un istinto materno masochista credo, fattostà che avviene proprio questo nella mia casa e così mi devo rassegnare al fatto che sono inutili tutti gli sforzi che faccio per variare, per cambiare perchè basta un panino , basta una carbonara simil frittata ,perchè basta una crostata alla nutella per andare d’accordo senza se e senza ma!
Giusto per ingentilire la crostata visto il periodo l’ho resa Nataliza, mi aspettavo delle lamentele per gli alberelli al posto delle classiche striscie, alla prima fetta non c’è stata, ma sono sicura che l’obiezione arriverà alla seconda…conosco i miei polli.
Se anche voi avete figli petulanti e dai gusti semplici preparate una crostata con nutella senza stress e felici tutti!
Vi lacio la ricetta della crostata con la nutella che rimane morbida perchè congelata e durante il tempo della cottura scongela rimanendo morbida , ricetta infallibile e golosa!
30 minuti
2
teglia da 24 cmI
Preparazione frolla con bimby
Preparazione frolla in planetaria
Formatura crostata
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA