Non so voi ,ma vivo il momento della cena come uno stress e l’idea di mettermi in cucina di sera quando ormai sono andata per la stanchezza è il mio incubo, a meno non si tratti di una cenetta organizzata con gli amici, la routine mi uccide!
Quindi già di mattina o mentre preparo il pranzo preparo la cena in modo che sia tutto pronto, ieri ho fatto pure un video di questa preparazione con voi che potrete trovare sulla mia pagina FB:
Questa sbriciolata ha riscosso un incredibile e doppio successo…si doppio perchè avendo confuso i due piatti , ho portato la sbriciolata a mia figlia che invece aspettava la crostata, ce ne siamo accorti solo al momento della cena ahimè e così l’ho rifatta l’indomani per noi altrimenti in casa non mi avrebbero perdonato per questa svista pazzesca!
Detto fatto basta schiacciare le patate etc. etc. trovate tutte le spiegazioni in ricetta , io ho farcito veramente con quello che avevo in casa la prima , poi ho dovuto comprare il necessario per la seconda, avrei voluto tanto farcire con formaggi e funghi , ma ho dovuto ripiegare su formaggi e pancetta per l’incontentabile figlio brontolone.
Buonissima e gustosissima ed è deliziosa appena sfornata con il formaggio filante, ma credetemi altrettanto golosa anche a temperatura ambiente e più facilmente porzionabile e ne potreste ricavare dei quadrati per una cena o per un buffet.
Ora vi lascio la ricetta e vi raccomando di provarla perchè è super golosa!
30 minuti
2
teglia 24 cm
Sbriciolata di patate svuota frigo
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA