Che colazione oggi! golosissima, peccaminosa, soffice e nutellosa e se la prepariamo per i figli, i nipoti uno strappo alla regola lo faremo sicuramente o forse solo un alibi la preparazione per i ragazzi? Intanto oggi è arrivata la chiamata …”mamma domani vengo a mangiare da te prepara cose buone” e detto fatto la mamma si mette all’opera e tra le tante cose semplici che hanno il gusto dei ricordi anche queste brioche perchè il debole vira senz’altro verso il cioccolato.
Molto semplici da preparare in planetaria o con il bimby , se non possedete questi utensili , si possono preparare anche a mano senza problemi
Brioche buone, soffici, belle ed intriganti che potrete preparare la sera ed infornare l’indomani proprio come sto facendo io adesso facendo si che siano pronte a colazione appena sfornate calde e fragranti e poi si che si comincia la giornata alla grande!
25 minuti
2
16 brioche
PREPARAZIONE IN PLANETARIA
PREPARAZIONE CON BIMBY
FORMATURA
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA