In questi giorni mi sto specializzando in impasti silenziosi .Comincio troppo presto la giornata per poter fare rumore, troppa adrenalina per poter stare sul divano a leggere o scrivere, per me la mattina ha l’oro in bocca e divento immediatamente operativa giù con il primo occhio spalancato.
In realtà ora sto esagerando perchè questa odiosa insonnia a che mi risveglia alle 3, 30 senza più possibilità di sonno mi stressa non poco, ma fino a che non trovo una soluzione alle 5 già preparo in cucina di tutto, ma in assoluto silenzio.
Così dopo i muffins oggi plumcakes allo yogurt, buoni buoni, soffici, soffici si inzuppano che è un piacere, ma sono tanto buoni da gustare così come sono , particolarmente ideale per le merende scolastiche dei più piccini con tanto latte, yogurt e senza burro, andranno a ruba in famiglia.
Non si sporca pressoché nulla solo due ciotole ed una forchetta ed in meno di cinque minuti sono in forno , neanche 15 minuti di cottura e sono a tavola pronti per la colazione.
Li potranno preparare anche i bambini ,chi è assolutamente inesperto e vuol fare un figurone senza inciampi e possibilità di errore.
Vi lascio la ricetta , corro prendere il secondo caffè e vi auguro una bellissima giornata.
15 minuti
1
8 plumcake
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Se siete inguaribili golosi potrete aggiungere gocce di cioccolato