Adoro questi sapori freschi e delicati nei miei amati lievitati e li adeguo al mio gusto semplice e spero che sia anche il vostro!
Queste soffici e golose girelle con pesto di basilico e pesto siciliano sono ideali per un buffet ,una cena, un ‘aperitivo rinforzato, un antipasto e vanno letteralmente a ruba e possono essere arricchite e variate anche con altre farciture
Per queste girelle ho ripreso una ricetta già esistente nel blog penalizzata dal tempo e da brutte foto che vengono man mano aggiornate non per dovere di cronaca, ma perchè amo ogni singola ricette in questo mio ricettario.
Non preparo per fare belle foto, ma perchè mi piace offrire le preparazioni che amo e quindi spesso rifaccio le mie ricette anche se dovrei farne di nuove perchè desidero risentirne il gusto e perchè so che per averle trascritte sono perfette e faccio sempre una gran bella figura
Lo sguardo agli articoli e le foto del passato è implacabile e sorrido di come erano diverse e sorrido del mio coraggio nel postare sempre e comunque talmente ho sempre creduto in questa mia passione ed in questo blog che ora mi regala tante soddisfazioni grazie al vostro interesse ed al vostro seguito.
La ricetta nasce per bimby , quindi semplicità e velocità assoluta , ma trovate anche la spiegazione per planetaria.
Sul blog toverete tante ricette di lievitati salati con bimby e lievitati salati con planetaria da scoprire
Non dimenticate di taggarmi sui social con le vostre preparazione con le mie ricette !
35 minuti
3
rotolo da 30 cm
Preparazione impasto con bimby
Preparazione impasto con planetaria
Farcitura e formatura
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Potete arricchire la farcitura con formaggio