Quanto le ho cercate, quante ne ho provate , ma sempre insoddisfatta ho tirato avanti, sempre cercando e sperando di imbattermi prima o poi nella ricetta giusta.
Sono sempre in fissa con i biscotti che non devono mai mancare a casa mia, ovviamente inutile dirlo ci sono stipati almeno due pacchi delle Gocciole Pavesi, da sempre i biscotti per eccellenza di mio figlio.
Pacchi maxi , acquistate in quantità durante le promozioni, insomma a casa mia le gocciole non devono mancare.
Tante prove, ma niente di convincente finchè non mi sono imbattuta nella ricetta di Mysia , come non provarle? ed ecco che finalmente è arrivato il momento, finalmente ci siamo…si si, sono loro!!
La ricetta risale al 2016 ed in questi giorni particolari, costretti tutti a casa per questa emergenza nazionale approfitto per dedicarmi al blog ed al rifacimento di vecchie meritevoli ricette.
Molte sono state cestinate, tante salvate, tante invece meritano un restyling e tra queste le “gocciole“che vi invito a provare e non scordati di dirmi se vi sono piaciute e di taggarmi sui social alla realizzazione delle ricette proposte sul mio blog!
13 MINUTI
2
30 BISCOTTI
Preparazione gocciole con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!