Come al solito niente di complicato o da chef , ma semplicemente un piatto veloce, saporito e gustoso della mia cucina sbrigativa ma sempre attenta alla qualità ed ai sapori.
Il pranzo deve essere si veloce e semplice, ma deve avere anche gusto e dare soddisfazione.
Oggi vi propongo dei tocchetti di petto di pollo che piacciono sempre a tutti e che “rifilo “anche ad ospiti ed amici oltre che prepararli spesso nella quotidianità alternando le verdure ed a volte accompagnando con del riso basmati per rendere il piatto ancora più completo e sostanzioso…dipende dalla mia fame del momento!
Non ci sono molte cose da dire è un piatto semplice, nessuna ricetta figa o da chef, ingredienti veloci anche surgelati perchè credo che capiti a tutti di arrivare quasi all’ora di pranzo senza idee…in molti non pranzerete a casa per il lavoro, perchè pendolari, per esigenze di vita, qui a casa mia invece ci si mette ancora a tavola tutti insieme a colazione, pranzo e cena e bisogna cercare sempre un compromesso tra velocità, che piaccia a tutti e soddisfazione perchè quella a casa mia non deve mai mancare!
15 minuti
2
4 porzioni
Pollo a tocchetti con funghi e pomodorini
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA