Realizzare un rotolo dolce non mai stato così semplice.
Con la mia ricetta potrete realizzare dei rotoli farciti con crema, panna, nutella, marmellata e tutto ciò che più vi piace in poco tempo e con la sicurezza di poter ottenere una pasta biscotto morbida, soffice ed elastica Una merenda veloce, un dopo cena, un pomeriggio tra amiche con una fetta sarà subito allegria e festa.
Questo stesso rotolo l’ho usato a Natale per preparare il tipico Buche de Noel , il trinchetto di Natale ed ancora lo ricordano, ma questa volta la versione è allegra e fresca con chantilly e fragole per festeggiare una bella notizia.Un dolce porta un sorriso, un’aspettativa, un dolce è qualcosa che ti “conforta” e sostiene ed ogni occasione è buona, e se non avete molto tempo è questo il dolce perfetto!
15 minuti
3
8 porzioni
Preparazione impasto
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA