Mooolto soddisfatta di questo bauletto con patate nell'impasto, ingrediente che dona una morbidezza ed un'umidità favolosa, per non dire quanto è soffice a distanza di giorni, certo non è facile fare questa prova , ma se preparate doppia dose è più probabile.
Talmente soffice da non riuscire a stare dritto appena sfornato take la morbidezza.
Vi invito alla prova , non solo vi assicuro che non ve ne pentirete, ma sono sicura che deiverrà un must tra i voltri panbauletto anche perchè si presta al dolce come al salato, io personalmente lo amo così al naturale per assaporare il gusto del burro , il leggero sentore della patata con la mollica che si scioglie in bocca.
Ora vi lascio alla lettura dell'articolo e vi ricordo che c'è un'intera sezione dedicata ai lievitati dolci, salati, e pane e prodotti da tavola tutte da provare !
30 minuti
3
teglia da 30 x 11
Preparazione impasto
Formatura
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Con questo meraviglioso impasto potrete preparare non solo il bauletto, ma anche un sofficissimo danubio
ciao a tutti