Oggi presento ai pochi che probabilmente non la conoscono, agli altri rinfresco la memoria, la torta al latte caldo di Tish Boyle , una torta che qualche anno fà impazzava sul web ed ovviamnte presente nel mio blog da sempre che merita sempre un rifacimento per la delicatezza , la morbidezza, il gusto soave e non potevo dimenticarmi di inserirla nel mio nuovo blog .
Mi piacciono i dolci semplici, fattibili anche in poco tempo, che sono apprezzati da tutta la famiglia e che riempiono la casa oltre che di un irresistibile profumo, di una dolcezza tutta speciale data dalla preparazione, dal forno acceso, da visi che scrutano il forno, dall'atmosfera che creano perchè semplici, da preparare con scioltezza e relax.
Una torta che consiglio a tutti , un dolche che rimarrà impresso nella memoria e nel cuore di chiunque la sfornerà.
Ora vi lascio alla lettura della ricetta e vi ricordo di visitare la sezione dedicata alle torte da credenza per tanti spunti e nuove idee
45 minuti
2
teglia da 24 cm
Preparazione impasto torta al latte caldo di Tish Boyle
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA