Nate da una costola di una ricetta da me tanto amato le ho rese decisamente più leggere impiegando ingredienti con un indice glicemico minore e con tutto il gusto che una buona colazione richiede.
Ho fatto tesoro degli insegnamenti della mia nutrizionista ed è ormai consuetudine l'uso di alimenti leggermenti diversi da quelli a cui ero abituata senza alcun rimpianto.
Le cose buone e golose le preparo e le assagio , nella normalità cerco di seguire dei buoni principi per il mantenimento dei chili persi.
Le fette biscottate a casa non mancano mai, non faccio ogni giorno colazione così, ma si mantengono a lungo e quindi ho la possibilità di variare e quando non sono per colazione mi capita di sgranocchiarle durante la giornata per uno spuntino o una fame improvvisa e poi l'incontro con mirtilli ,la frutta secca le rendono veramente speciali .
Di fette biscottate ne trovate parecchie nel blog e non mi bastano mai anche se la mia predilezione va a queste, avrete anche voi una ricetta del cuore che preferite a tutte, tutte buone, ma squeste speciali e ve le consiglio assolutamente!
Vi lascio alla lettura della ricetta e vi consiglio di dare uno sguardo alla sezione dedicata al pane, panbauletti e fette biscottate con lievito naturale o lievito di birra
35 minuti
3
1 bauletto da 30 x 10
Fette biscottate fit
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Potete usare ogni tipo di farina desiderata , se avete avanzi di pasta madre o licoli potete inserire per dare più gusto all'impasto senza variare nulla