Se i pancakes sono tra le colazioni più ambite e golose, al cioccolato di più!!
Non solo i pancakes sono cioccolatosi, ma la farcitura con crema spalmabile alla nocciola li rende pazzeschi e non è possibile resistere di fronte a cotanta bontà.
Ho semplicemente usato l'impasto dei pancakes già esistente nel blog che a mio dire è perfetta ed ho sostituito una parte di farina con cacaoo amaro ed il gioco è fatto, del resto cavallo che vince non si cambia ed io ho delle ricette che sono per me insostituibili perchè hanno tutti i requisiti da me cercati e poi trovati e quindi non mi schiodo da li.
Alti, soffici, morbidi, golosi , si preparano in pochi minuti un pò di destrezza ed i pancakes sono pronti.
Basterà aggiungere i liquidi alle polveri, montare gli albumi a lungo ed incorporare per avere un risuoltato perfetto, forse con i primi può essere un pò difficoltosa la cottura, non verranno pefetti, ma sono sicura che dopo i primi aggiusterete subito il tiro e saranno magnifici, ci vuole veramente poco.
Ora sofddisfatta della colazione e delle foto scrivo qui l'articolo ed andate a leggere la ricetta e poi tutti a provare e non scordate di taggarmi sui vostri social alla preparazione di mie ricette.
Oltre i pancakes c'è molto di iù a colazione quindi sfogliate le sezioni del blog dedicate alla colazione
2 minuti
facile
10 pancake
Preparazione pancakes alti e soffici
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Per un risultato ottimale appena la pastella è pronta formare i pancake per evitare che il composto smonti e diventi liquido.