Piatto ricco mi ci ficco, un primo piatto gustosissimo con solo alimenti sani, proteici e senza glutine .
Semplice da preparare con bimby o in un cutter da cucina potrete servirlo anche alla famiglia ed agli amici perchè il suo gusto conquista a prescindere dalle qualità.
Sperimentazione, ricerca degli ingredienti, inventiva ecco cosa ci vuole perchè la dieta non sia statica e noiosa. Impossessarsi dei principi base e spaziare per non morire di noia questo è il mio principio.
Da sempre mangiare bene è stato un mio vezzo, sapori nuovi, gustosi, varietà , prove, ricerche sempre con semplicità ma variando sempre, a casa mia non si conosce la monotonia ed ora questo nuovo stile alimentare è molto apprezzato da mio marito.
Inizialmente lui era il virtuoso, dieta ZONA, solo verdure, alimenti sani, vegan, soia , seitan , poi sono arrivata io che ho scombinato i suoi piani con parmigiane, carbonare, polpettoni, fritture, arancini e caponate e devo dire che se inizialmente è stato recalcitrante poi ha abbracciato totalmente il mio stile recriminando e additandomi perchè drogata di zuccheri e carboidrati ed ora ride perchè siamo tornati sui suoi passi decisamente più salutari.
Corsi e ricorsi, ma è innegabile che una dieta più sana ed equilibrata non possa che far bene e quindi ora con sua somma soddisfazione legumi e verdure a go go e felicità e soddisfazione.
Certo io le trovo oggettivamente buone queste nuove ricette, ma non nascondo un certo rammarico nel vedere tante pietanze in tavola e rinunciare, ma per una buona causa questo ed altro!
Vi lascio quindi lo spunto per un rimo piatto unico buono e gusto.
Vi ricordo di visitare qui la sezione del mio ricettario dedicata alle ricette della mia cucina
SECONDO INDICAZIONI
FACILE
2 PORZIONI
preparazione pesto alla rucola con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Se non siete amanti della rucola anche con il basilico è buonissima