C'è voluto un pò di tempo, ma sono riuscita a scrivere anche sul questo blog la ricetta di queste crostatine dal gusto strepitoso con un guscio di frolla Fusto , frizzante e golosa namelaka al limone, confettura di sambuco e frutti di bosco per guarnire ed arricchire, insomma una crostata fresca e golosa ideale in ogni occasione.
Le foto non danno giustizia alla loro bontà, ma scrivere è il primo passo ed a giorni vorrei rifarle per scattare foto migliori.
Tendo al nuovo, mi attirano e conquistano le nuove ricette , ma non dimentico quelle che mi hanno conquistato e amo riproporle con una veste nuova , cambia la foto , ma non la sostanza .
Non ricordo per quale occasione è stata preparata , sicuramente un invito per cui non c'è la sezione della fetta, ogni tanto mi contengo, ma la crostatina tagliata già dice tutto.
Indubbiamnte quando preparo crostate moderne a costo d'essere noiosa amo follemente per plasticità, resa e gusto la frolla di Fusto grazie al quale ho imparato ad usare i ring ed ora mi piacciono di più di quelle tradizionali.
Non disdegno le crostate classiche , ma le linee definite le adoro!
Anche la namelaka al limone torna tra le mie ricette, anche questa meravigliosa per gusto e scioglievolezza , insomma un trionfo di sapori che vi consiglio assolutamente di provare
Merita una visita la sezion
25 minuti
media
teglia da 24 cm
Preparazione frolla Fusto
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
La frolla e la namelaka al limone si sposano con qualunque gusto di confettura o marmellata