Ginger bread di frolla al cioccolato bianco di Althea
E nel periodo più caotico dell'anno tra tanti panettoni e nuove ricette da provare , trovo sempre il tempo per i miei biscotti .
La cara
Althea di Racconti di farina ha reso popolari dei deliziosi biscotti di frolla al cioccolato bianco, ed ora che lei è già andata oltre con altri biscotti favolosi da provare, finalmente li ho provati anche io e fatti miei!!
Alle 4, 30 AM mi aggiravo in cucina per vegliare il primo impasto dei panettoni ed ormai insonne ho deciso di preparare qualche biscotto ed il primo pensiero è stato finalmente per questi e dopo avere realizzato questa frolla incredibile ho diviso l'impasto ed ho preparato biscotti apparentemente diversi nella forma , ma uguali nella sostanza con un gusto unico ed un profumo incredibile che ha inondato la mia cucina prima dell'alba e così biscotti e caffè sono stata la mia colazione tra un'impasto e l'altro e saranno anche una coccola per un amico che sarà ospite a casa mia in questi giorni.
I ginger bread sono un classico del Natale, arricchiscono la tavola, diventano piccoli regali sempre graditi, i bambini li amano, io pure, ma ciò che non amo sono le spezie e quindi anzichè l'impasto classcio li ho preparati con questa frolla al cioccolato bianco e decorati con zuccherini argentati.
Ringrazio Althea con la quale ho un appuntamento in sospeso al quale sicuramente il prossimo anno non mancherò ed in attesa di un suo corso mi godo i suoi biscotti, per i croissant ho biscogno del suo aiuto!
Nel blog troverete un'intera sezione dedicata i
BISCOTTI e tra questi tantissimi biscotti natalizi per poterne fare dono ,quindi sfogliate le pagine e cercate i vostri biscotti !!