E' arrivata l'estate e non ho voglia di cucinare!
Sono in uno strano momento dove non ho molta fame, non so cosa cucinare perchè non ho desideri e mi sento sempre stanca.
Sicuramente passerà , ma intanto assecondo il momento, si sopravvive comunque con poco, anche se oggi all'improvviso ho deciso di fare queste focaccelle.
Più noioso uscire domattina che fare queste focaccine da farcire prima della partenza!!
Piccolo spostamento molto veloce e domani l'ora di pranzo coincide con il volo e non vi deve sembrare tirchieria la mia , ma spendere otto euro per un panino in aereoporto, brutto pure, mi sembra una follia!
Non sono sola ed un pranzo con due panini farciti, come solo loro sanno, e dell'acqua viene a costare quanto una pizzza in pizzeria ed io dico anche no!
Ormai è la prassi che porti panini o focacce quando è previsto il pranzo in volo e così in poco ho sfornato queste buonissime focaccine ed una durante il reel ha preso il volo perchè l'ha mangiata mio marito, io devo sempre assaggiare per dovere di cronaca e sono contenta del risultato e domani il mio pranzo per quanto veloce e fugace è sicuramente sano e genuino oltre che goloso!!
Tante focaccine sul mio blog, un'infinità di focacce e vi invito a visitare la sezione pizze e focacce ed intanto aggiungo al lungo elenco anche questa chicca!
Qui un piccolo video
30 minuti
facile
9 focaccelle
Focaccelle da farcire con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA