Golosa? no, di più! una crostata con il valore aggiunto della frolla montata che la rende un dolce speciale per friabilità, gusto e classe.
Si è vero tanto burro , ma è l’ingrediente che la rende speciale oltre alla golosissima farcia di confettura di fragole extra siciliane di Agrisicilia confettura dal gusto unico delle fragole raccolte nel pieno della loro maturazione e profumazione perchè Agrisicilia raccoglie solo la frutta migliore da portare sulle nostre tavole con l’orgoglio di chi lavora con amore e passione tutta siciliana.
Una crostata che anche se piove ,c’è freddo ed incredibilmente c’è la nebbia, ci riporta a quell’estate calda e luminosa che sogniamo ad occhi aperti così piena di colore e del sapore della buona frutta estiva.
Una crostata dalla riuscita perfetta, basterà seguire i suggerimenti in ricetta per una magnifica realizzazione.
Musa ispiratrice Sonia Peronaci che mi ha tentato con l’immagine della sua crostata e detto fatto, solo qualche piccola modifica e la mia crostata è pronta per essere gustata o meglio… spazzolata perchè è durata veramente poco, irresistibile!
40 minuti
3
teglia da 22 cm
Procedimento frolla montata con bimby
Procedimento frolla montata con planetaria <
Montaggio crostata
Cottura
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA