Ecco i biscottini di Natale perfetti, non c’è Natale senza mandorle e nocciole, non c’è Natale in casa mia senza tonnellate di albumi da smaltire.
Ormai mi sono rassegnata ad uno smaltimento veloce, due giorni e poi scarico… dovrei altrimenti preparare dolci dalla mattina alla sera e non è possibile!
Stessa cosa dicasi degli esuberi di PM in preparazione panettoni, non dovrei più lavorare, fare spesa ed avere una vita…anche no!
Ma questi amaretti li avevo adocchiati sfogliando un volume della collezione di Massari che ho acquistato in edicola un paio di anni fa , li ho adocchiati perchè amo le mandorle ed amo i biscotti , in particolare i biscotti di mandorla, e così detto fatto eccoli pronti!
Veramente semplicissimi da preparare , talmente semplici nella ricetta e negli ingredienti che li troverete irresistibili per gusto e per la loro immediatezza ,il che non guasta in questi giorni sovraccarichi di impegni e di tante cose da fare…
si è messo in moto l’ingranaggio Natalizio, si salvi chi può!
Ricordate di taggarmi sui social alla preparazione delle mie ricette , un piccolo modo di ricambiare il mio impegno
12 minuti
facile
circa 40 biscotti
Amaretti svizzeri del maestro Massari
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA