Sicilianissima questa panna cotta avvolta dal gusto corposo e quasi sensuale dalla crema al cioccolato Niuru d’Amuri solo leggermente alcolica che regala voluttuose sensazioni di piacere.
Una cioccolata densa, corposa in cui la nota alcolica si fonda in maniera spettacolare con il cioccolato .
Una crema prodotta con soli prodotti genuini e di prima qualità a basso contenuto di grassi come: cacao, arance bio e latte di Sicilia, senza conservanti, addensanti e nessun additivo o aroma artificiale.
Il laboratorio Niuru d’Amuri vanta una lavorazione artigianale può essere gustata anche chi è intollerante al glutine, con spettacolari abbinamenti tra il dolce ed il salato con magiche sensazioni di gusto.
La proposta di oggi è quella di una panna cotta chantilly con crema e croccante di cannolo e come guarnizione e tocco speciale della granella di pistacchio di Bronte.
Incontro di specialità siciliane per un dessert, una dolce coccola dal sapore unico.
Scopri la lavorazione e le altre specialità con questo marchio https://niurudamuri.it
10 minuti
2
6 barattolini
Prreparazione panna cotta
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
E' posssibile preparare la panna cotta inserendo in un unico stampo per poi colare al momento il liquore al cioccolato