Dopo tanti dolci iper calorici e grassi , dopo la sbornia di lievitati natalizi ritorno alle buone abitudini ed ai miei amati biscotti senza i quali non comincio bene la giornata.
Per quanto , come è ovvio, a casa ce ne siano di confezionati di varie tipologie , è più forte di me, proprio non riesco ad assaggiarli perché ho bisogno dei miei sapori, quelli autentici e genuini.
Questi biscotti non hanno in verità l’aspetto che dovevano avere nel mio immaginario e secondo le indicazioni, ma al di la delle apparenze se non siamo delle fanatiche del perfezionismo, vi posso assicurare che sono veramente buoni anche se non sono venuti tondi come dovevano essere ,ma piuttosto ovali , ma non mi formalizzo devo dire anzi che con questa forma è più facile inzupparli.
Aihmè non posso bere latte, mi accontento di un tea , ma immagino cosa devono essere pieni di latte.Sono inzuppassi ed abbastanza morbidi , il gusto del latte che si sposa con quello del cacao, dolci, ma non troppo, insomma li inzuppo nel tea sogno il latte, ma li apprezzo tanto comunque e ve li consiglio vivamente .
Vi lascio la ricetta e fatemi sapere !
40 minuti
2
30 biscotti circa
Preparazione con bimby e planetaria
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA