Le ricette di biscotti non bastano mai, per chi ama i biscotti preparti in casa piace provare sempre nuove ricette ed io amo i biscotti, adoro prepararli e mi piace cambiare ed averne sempre freschi in dispensa per la mia colazione e soprattutto per il mio tea pomeridiano dove anziche tea e biscotti diventa piuttosto biscotti e tea .
A casa in frigo del latte condensato troppo poco per farne un dolce o un semifreddo o qualunque altra cosa e quindi ho deciso di assicurargli una buona fine nell'impasto di questi biscotti che sono scioglievoli, idali da inzuppare e ottimi da sgranocchiare quando arriva la voglia di dolce...cosa che a me succede spesso, non so a voi!!
Una ricetta semplice con i solti ingredienti che ci sono sempre in casa ed il latte condensato da preparare con semplicità nel bimby , in planetaria o a mano, in ogni caso facilissima .
Prima di fare i biscotti mi sono guardata un pò intorno e mi è piaciuta tanto questa forma a chiocciolina ,tanto per cambiare, piace anche a voi??
Ora vi lascio alla lettura della mia ricetta , ma vi ricordo che c'è un'intera sezione dedicata ai BISCOTTI dove troverete biscotti per ogni gusto ed esigenza.
CLICCANDO QUI IL VIDEO DELLA PREPARAZIONE
13 minuti
facile
QUI IL NUMERO DI PORZIONI
Biscotti da inzuppo con latte condensato
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA