Biscotti di frolla mostruosi di Halloween
Quando parlo di biscotti "mostruosi" non alludo al fatto che facciano paura , ma al fatto che sono decorati da paura ovvero in maniera mostruosa perchè pessimi!
Non si può saper far tutto nella vita ed a me non dovete dare da cucire e appunto decorare perchè sono terribile ...
Disegnare non è il mio forte ed anche mettere un bottone mi costa fatica...più di fare un panettone, smontare casa, stirare montagne di vestiti ...è la cosa che rimando sempre e che non faccio mai
Aggiungo anche cantare per dirla tutta!!cose per me impossibili e quindi per fare i biscotti da portare a scuola per mio nipotino sono andata in crisi, volevo comprarli,ma non ce l'ho fatta.
Ho contemplato i biscotti pronti e nudi per un giorno prima di capire che farne poi con il cioccolato in maniera elementere e primitiva ho decorato sperando che non fossero troppo infantili per il mio nipotino di otto anni!!
Però ho avuto con l'occasione il piacere di provare la frolla di Lucake che presentava magnifici biscotti di Halloween, a me è rimasta la ricetta, ma non sono neanche simili agli originali perchè ho anche sbagliato l'acquisto del taglia biscotti tanta era la voglia di prepararli !
A me è rimasta l'esperienza di questa frolla dal gusto fantastico ed assolutamnte scioglievole per quanto croccante, lo so che è un'antitesi, ma non so spiegare, in parole povere è fantastica e vi consiglio di provarla assolutamente !!
Nel mio blog c'è un'intera sezione di
BISCOTTI da provare oltre che tanti tipi di frolla nella sezione dedicata a
FROLLE E CROSTATE .
Ricordate di taggarmi sui social alla preparazione di mie ricette, un piccolo modo per riconoscere il mio lavoro e la mia passione!