Ma che delizia questi biscotti tanto leggeri quanto buoni!
Per me il biscotto da colazione deve essere in verità un biscottone , mi piace spesso, gustoso, dolce al punto giusto e nel permanere in bocca devo assaporare il suo gusto ed i suoi aromi.
Biscotti ne preparo a iosa , ve li consiglio, ve li posto, ma poi ci sono biscotti di cui mi innamoro veramente .
Devo ammettere che nella top list i miei preferiti a colazione sono i” biscotti non mi fermo più ” che sono diventati un classico del mio blog per quanto sono amati da tutti voi , ma credo che da oggi imparerete ad amare questi quanto quelli .
Un genere diverso e sebbene vi posti queste foto dei miei amati con frutti rossi , nella volta successiva a queste foto ho aggiunto le mandorle, ancora più buoni!
I biscotti sono un giusto intermezzo nella giornata perchè appagano quel desiderio di dolce e diventano una coccola prima di andare a letto.Non so se succede anche a voi , ma dopo aver dormito sul divano, ormai di vedere la tv neanche se ne parla perchè crollo nell’istante stesso in cui mi accomodo, al mio risveglio per andare a letto mangio qualcosa di dolce , ma deve essere giusto un pezzettino, anche solo metà biscotto per andare a letto più serena e lasciatemelo dire voglio un mio biscotto perchè quelli comprati mi lasciano un senso di vuoto e di inadeguatezza.
Li potrei chiamare i biscotti della buonanotte, ma invece sono ideali a colazione, a merenda , alle 10 con un caffè…insomma con biscotti così in casa ogni momento è quello buono !
Vi lascio la ricetta e fatemi sapere quanto vi sono piaciuti!
15 minuti
1
20 biscotti
Impasto con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Potete rendere questi biscotti ancora più leggeri usando una bevanda alla soya anzichè latte e sarà possibile anche usare farine meno raffinate