Questi biscotti ultimamente sono divenuti il tormentone del web ed anche in tanti gruppi di cucina sempre in cerca di novità spopolano alla grande!
Mi hanno incuriosito non poco quando li hanno pubblicati le amiche Mina e Mary @impastandoaquattromani poi ripresi dalla cara Daniela @dolcidifrolla, poi tante amiche hanno postato foto di questi deliziosi biscotti e complice qualche giorno di sosta forzata a casa per lavori ho deciso di far fuori ciò che avevo in frigo e guarda un pò c’è proprio una confezione di Philadelphia è arrivato quindi il momento dei biscotti russi tanto desiderati ,chiamati anche a zampe d’oca per la caratteristica forma.
Sono pazzeschi, buonissimi, un sapore straordinario così pure la consistenza , per la preparazione si usa in parte il metodo della finta sfoglia quindi burro freddo tritato e formaggio con farina e poi uovo ed un cucchiaio di acqua ghiacciata , ovviamente io sono andata di bimby ed in ricetta vi spiego come fare se volete velocizzare , sapete che il bimby è l’estensione del mio corpo, ma sono talmente semplici da fare che comunque ci vorrà veramente poco per preparali a mano
Che dire se non grazie alle amiche che hanno proposto e riproposto la ricetta facendo nascere il meil desiderio e la tentazione, credo che saranno la mia prossima droga perchè li trovo veramente favolosi per gusto, consistenza ed originalità.
Vi lascio la loro, mia ricetta e buon divertimento e ricordate di taggarmi nelle vostre preparazioni con le mie ricette.
25 minuti
media
20 biscotti
Preparazione biscotti russi con formaggio spalmabile
Preparazione con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA