Oggi porto a casa vostra questi deliziosi biscotti rustici con cacao e frutti rossi , non troppo dolci, ma avvolgenti nel gusto per la scioglievolezza del biscotto e la dolcezza dei frutti rossi precedentemente lavati, ammollati e ben asciutti .
Una vera tentazione, ideali a colazione ,per un tea, ma credetemi la vostra manina farà spesso capolino nella biscottiera perchè è quel biscotto che soddisfa a pieno nel momento del bisogno di coccole e dolcezza.
Appositamente spessi e rustici sono semplicissimi da preparare e durano a lungo anche se a casa mia tutto si volatilizza facilmente .
POche parole solo il consiglio di provarli e di farmi sapere e non dimenticate di taggarmi sui social alla preparazione dellle mie ricette per essere ricondivisi nellle mie stories .
Vi ricordo che nel mio blo troverete un'intera sezione dedicata ai BISCOTTI ed un'altra dedicata ai DOLCI AL CIOCCOLATO da leggere e sfogliare per rovare la ricetta perfetta per le vostre esigenze .
13 minuti
Facile
QUI IL NUMERO DI PORZIONI
Preparazione frolla con bimby
Preparazione frolla in planetaria
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Potete omettere i frutti rossi e sostituire con uguale peso di gocce di cioccolato o frutta secca