Brioche farcite alla confettura
Che perioso complicato questo, ma ogni tanto, tra una corsa ed un affanno, sento la necessità di fermarmi, fare un sospiro e prendermi il mio tempo con lentezza, stancamente e tra questi momenti di meritato riposo trovo il tempo di impastare qualcosa per godere di qualche attimo di pace e pensare a ciò che piace fare a me
.
Mi trovo sempre alla mercè di tutti talmente da perdere il fiato e poi basta un pomeriggio dedicato alla mia passione tra brioche, snack e mi ritrovo con me stessa finalmente in pace .
Niente di impegnativo , in questo momento non mi posso permettere che lievitazioni e ricette veloci, ma non per questo meno buone e morbidose come sono queste brioches farcite con confettura di ciliegie AGRISICILIA , ma è possibile farcire con ciò che si desidera a seconda della vostra golosità, io ne ho lasciate anche semplici senza nulla e già sono perfette .
Ogni volta l'imbarazzo su qualle gusto scegliere ed oggi in una giornata di fine ottobre caldissimo dove si potrebbe andare a mare una confettura di ciliegie per completare la sensazione estiva che pernea l'aria.
Brioche facile , facile che vi consiglio di provare , se siete così social da avere IG troverete la storia con la formatura
nelle storie in evidenza sempre a disposizione.
Vi lascio alla lettura della ricetta e vi ricordo che c'è un intera sezione dedicata alle
BRIOCHE DOLCI dove ne troverete di tutti i tipi e sicuramente quella che fa al caso vostro
Vi ricorderete di taggarmi sui social alla preparazione delle mie ricette? un gesto carino come ringraziamento per il mio impegno.
Qui un
VIDEO sulla preparzione