Sebbene siate abituati a leggere sempre di dolci, sappiate che sono anche una discreta cuoca e di tanto in tanto mi piace postare delle ricette che amo particolarmente o alle quali sono legata per vari motivi.
I calamari “abbottonati” è la ricetta di una carissima amica ad una mia cena ha affermato che ormai li faccio più buoni dei suoi e quindi con soddisfazione ho rispolverato l’articolo con foto oscene , non cambia la sostanza, ma solo l’impaginazione e le foto per un doveroso un restyling e riecco la ricetta che probabilmente non avreste visto mai.
Mi chiedo come ho fatto a postare certe foto!
Come spesso vi spiego faccio e rifaccio le stesse ricette, quelle che amiamo in famiglia e che non devono ciclicamente mancare e ieri, vista l’impossibilità di andare a pranzo fuori, ho preparato una cenetta a base di pesce, che devo dire non amo preparare in casa , ma mi piace tanto mangiarlo al ristorante, ma questa ricetta non la posso trovare così buona in nessun posto ed ogni volta mi meraviglio di quanto sia gustosa, certo devono piacere le cipolle che sembrerà assurdo visto la quantità , diventano digeribilissime e non coprono il gusto del calamaro.
In ricetta vi spiego tutto e vi assicuro che farete un figurone!
60 minuti
3
3 piatti
Preparazione farcia calamari ripieni
Preparazione cipolle
Preparazione agrodolce
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA