Chi ama le patate ? e sopratutto chi le ama sottili, croccanti e saporite? ecco la ricetta giusta per sgranocchiare chips di patate irresistibili e credetemi non bastano mai perchè una tira l'altra.
Un goloso contorno da portare in tavola per accompagnare piatti di carne di ogni tipo o per farcire panini , ma anche chips da portare in tavola durante l'aperitivo se conditi anche con paprika o spezie .
Una ricetta semplice e che risale ad oltre trentanni fa e da allora sono sempre le preferite in famiglia e poi semplicissime da prepare e veloci in cottura perchè super sottili.
Io uso un taglia verdure elettrico , ma si possono affettare con una mandolina e poi pochi ingredienti per creare una crosticina croccante e golosa.
Questa non è una ricetta con grammature esatte, si prepara a braccio e sentimento certo senza esagerare nelle quantità .
In ricetta vi spiego tutti i semplici passaggi ed anche un seggerimento perchè la patate siano più croccanti.
30 minuti
2
QUI IL NUMERO DI PORZIONI
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA
ciao a tutti