Spesso le mie preparazioni sono semplici, anzi semplicissime e vogliono arrivare a tutti con la forza stessa della semplicità che è sempre vincente.
Senza complicazioni, senza stress, senza la paura di poter sbagliare voglio condividere ricette rassicuranti e ve le faccio arrivare tramite immagini che parlano di me, del mio vedere e del mio sentire.
Una foto è uno scatto dell’anima, credo che si riesca a fotografare quando veramente si ha qualcosa da dire , da comunicare, quando si crede fortemente in quello che si fa.
Arriva un momento della vita in cui o soccombi alla quotidianità ed alle abitudini o vengono fuori quei desideri sopiti per necessità o convenzione, vengono fuori talenti mai scoperti per timidezza o ritrosia o semplicemente perchè diversi da quanto ci si aspetta.
Questa foto autunnale con questi colori caldi oggi sono i miei colori, quelli di una stagione di mezzo non meno splendente ,dove i pensieri sono maturi, così come le scelte, de decisioni, le amicizie , si arriva quasi senza rendersi conto in quella terra di mezzo dove se non muovi un passo rimani nel passato, con un altro puoi spiccare il volo verso una terra fatta di interessi sempre ignorati, di rinunce che non vogliono più essere tali, di spregiudicatezza mai avuta perchè non di ha più paura del giudizio altrui…credo che dell’autunno anziché vedere foglie cadenti sia più bello guardare l’arancio della zucca, dei primi mandarini, il calore di una caldarrosta ed in questa ciambella c’è colore, c’è sapore, c’è la sorpresa del frizzante ed acerbo mandarino, la consistenza e morbidezza della ricotta…un’alchimia tra colori e sapori di un autunno che spiazza!
60 minuti
2
teglia da 24
Impasto
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA