Devo dire che mi infastidisce vedere pacchi di biscotti cominciati e mai finiti, non si sa per quale strano motivo.
Ciò che piace per un mese, una settimana, di cui si fa scorta chissà perchè improvvisamente non piace più e i pacchi di biscotti sono destinati a miglior vita. Io non amo i biscotti ed i prodotti comprati, sono così buoni quelli che preparo che non riesco proprio a mangiare altro, ma mio figlio è di altro avviso e vuole provare, cambiare per poi lasciare, ma io glieli rifilo sotto mentite spoglie.
Così un rimasuglio di biscotti, del cioccolato in congelatore , pochi altri ingredienti , ho fatto fuori un pò di rimasugli e preparato una ciambella soffice e buonissima che ho arricchito anche con gocce di cioccolato per renderla ancora più golosa.
Ricetta perfetta che vi consiglio assolutamente, se avete un bimby o un cutter è preferibile , altrimenti andate di frullatore se capiente, l’importante è polverizzare i biscotti.
Vi lascio questa ricetta che può sempre servire e non ha nulla da invidiare a ricette con i classici ingredienti.
Che peccato gli sprechi, con un pò di buon senso ed un pò di fantasia tutto può diventare diverso e piacere di più e se non avete tale estro lasciatevi consigliare da me .
30 minuti
facile
teglia da ciambella da 2 cm
Procedimento con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA