Mai stanca di bicchierini e mono porzioni, che trovo così eleganti da servire e portare in tavola, si rivelano sempre una soluzione comoda e golosa per praticità e velocità . Con questo cremoso è stato amore a prima vista, una felice intuizione della grande Sonia Peronaci, ho colto al volo il suggerimento e ripropongo a voi qualora vi fosse sfuggita questa sua deliziosa e comoda ricetta di cremoso alle fragole .
Facilissimo e velocissimo questo cremoso si prepara in soli cinque minuti con il suo gusto morbido e vellutato ci farà fare un figurone! La qualità degli ingredienti e della confettura che diventa ingrediente del cremoso e topping deve essere di qualità superlativa per assaporare tutto il gusto delle fragole ed allora ecco la Confettura di fragole bio siciliane Agrisicilia che sceglie frutta del territorio siciliano per le sue eccellenze e che vi consiglio assolutamente.
Pochi ingredienti, poco tempo, grande golosità, bellissimo effetto con la magia dei colori dell’estate non resta che provarlo…io ne sono stata conquistata!
Ricordate di taggare @Agrisicilia sui social nelle tue colazioni che desideri mostrare!
QUI VA IL TEMPO DI COTTURA
2
4 bicchieri
QUI VA IL NOME DEL PRIMO PREPARATO (ES: Preparazione farcia)
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
La panna per preparare questo cremoso deve essere sempre quella fresca per dolci del banco frigo