Fagottini di pasta brioche con mozzarella e cime di rapa
Preparare cose buone per la mia famiglia ed i miei amici è la mia passione, una cosa che mi riempe di gioia e soddisfazione e non mi basta solo prepare perchè cerco per le mie preparazioni sempre una presentazione originale e non solita.
Detesto preparare sempre le stesse cose per quanto apprezzate e richieste anche a gran voce,la parola d'ordine è trovare novità per me e per voi.
Chi dedica tanto tempo alla cucina sicuramente non ha solo voglia di cucinare, spadellare e poi pulire, cerca piuttosto ricette che possano trasmettere nuove sensazioni.
Questo è lo spirito che anima le mie preparazioni, la passione e la ricercatezza e spero di riuscire a trasmettere tutto questo.
In questa ricetta la mia ispirazione sono state delle rape già saltate in padella da riciclare e così anzichè farne un contorperno accompagnare una fettina di pollo mi sono inventata questi fagottini di morbida pasta brioche farciti con rape e mozzarella filante per la gioia e la festa del gusto.
La mia pasta brioche salata è un passpartout per tante preparazioni, ma una nuova formatura ed una nuova farcitura rendono il tutto unico e speciale.
Vi ho stuzzicato l'appetito e la voglia di mettere le mani in pasta??
Vi lascio quindi alla lettura della ricetta e ricordate di taggarmi sui social quando aprite il mio ricettario e mettete le mani in pasta.
Vi ricordo che sul blog c'è un'intera sezione dedicata ai
LIEVITATI SALATI ed una dedicata proprio ai
LIEVITATI SALATI CON BIMBY