Fette biscottate del maestro Chiera
Altre fette biscottate si aggiungono alla già considerevole lista!
Dietro suggerimento di amiche ho voluto fare delle fette biscottate con l'impasto del panettone gastronomico, che adoro, del maestro Chiera.
Troppo buono questo panettone perchè il suo gusto, la sua scioglievolezza e morbidezza possano essere relegate solo al periodo natalizio.
Fette perfette,leggere friabili e croccanti dal gusto divino e la colazione sana, semplice e genuina diventa un appuntamento goloso e fisso con tutta la scelta di marmellate e confetture
AGRISICILIA .
Rispetto alla ricetta originale non ho fatto il riposo in frigo, ma eseguito tutto in giornata ed il risultato è stato strabiliante comunque.
Chi mi segue ha imparato ad apprezzare le ricette del maestro di cui sono una grande ammiratrice e nel blog troverete parecchie sue ricette e ne aggiungo una nuova, che in realtà nuova non è,ma assume proprio un'altra dimensione .
Amo le colazioni semplici e durante le mie vacanze e fine settimana con amici non mancano mai tra borse e bagagli e la mattina sgranocchiare queste fette mentre solchiamo in barca le onde è veramente gratificante.
Ovviamente ho creato un articolo tutto per voi con i giusti suggerimenti perchè diventino fette perfette.
Sul blog nella sezione
PANE E BAULETTI CON LIEVITO DI BIRRA ne troverete tante per tutti i gusti, a voi la scelta!