A casa mia i grissini non mancano mai!
Confesso d'essere io la fissata con i grissini che non devono mancare come spezza fame,poi questo temine "spezza fame", nel mio caso non spezzano nulla semmai la fanno venire non so a voi!
Mi piace sgranocchiarli mentre cucino, quando torno da casa affamata , come sostituto del pane , insomma sgranocchia che ti passa!!
Per un lungo periodo sono andata in fissa con i >grissini integrali alla cipolla li ho distribuiti a tutti talmente ne ero entusiasta e poi sono cominciati i pellegrinaggi delle amiche che dall'ikea tornavano con la cipolla disistratata perchè io li potessi preparare anche per loro senza la scusa d'aver finito finito le cpolle!
Ora in fissa con la paprika preferibilmente quella affumicata che dona un gusto più intrigante e stuzzicante.
La quantità è relativa fate un pò voi a vostro piacimento.
Vi assicuro che se amete le consistenze croccanti e sapori
te non ne potrete più fare a meno.
Prima della nuova ricetta vi invito a visitare la sezione lievitati salati e pane ed affini dove troverete tutto ciò che si aggira attorno al mondo del pane e della panificazione.
20 minuti
facile
QUI IL NUMERO DI PORZIONI
Grissini croccanti alla paprika
Preparazione grissini stirati sorelle Simili con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Se avete esubero di licoli o pasta madre massimo 100 g potete aggiungere senza variare nulla A