Hamburger vegetariano di zucchine
Non solo dolci e lievitati, non vivo solo di questo, so anche cucinare!!
Non solo so cucinare, mi piace proprio, ma ho deciso di dare al mio blog ed alla mia avventura sui social una determinata impronta e spero di farmi apprezzare per i lievitati e per quei dolci semplici e buoni che vorremmo trovare a colazione, a merenda ed in ogni lieta occasione.
Ogni tanto penso di pubblicare anche qualcosa di cucina, ma mi sembra di uscir fuori dal seminato anche se tengo molto alla sezione del blog dedicata alla
CUCINA SICILIANA.
Ho deciso però di pubblicare qualche ricetta sulla pagina FB e chi vorrà seguirmi potrà leggere di ricette della mia quotidianità che apprezzo e che piacciono alla famiglia ed amici.
Niente di ricercato o pretenzioso, sicuramente non sono piatti da chef, ma da persona che pensa alla quotidianità con attenzione
Comincio oggi con il proporvi questi hamburger vegetariani con zucchine veramente leggeri e gustosi, proprio da provare.
La ricerca del mangiare quotidiano a volte è un incubo perchè ho poco tempo e detesto mangiare le solite cose o perfette banalità e così, anche per evitare un pò la carne, ho pensato a questi hamburger vegetariani deliziosi.
Un piatto completo perchè oltre alle zucchine, c'è parmigiano, provola, uova, latte, insomma tutti i requisiti per un ottimo pasto!
Vi invito quindi a visitare la sezione
CUCINA tra
primi piatti,
secondi e
https://www.antonellaaudino.it/categoria/salato/contorni/ e