Japanese cotton cheesecake soffice soffice
Ho perso il conto dei mesi trascorsi dalla richiesta ripetuta nel tempo di mio figlio per questa japanese cotton cheese cake, mi ha anche inviato il link con la ricetta per agevolare!!
Lui ama le cheesecake, in parTicolare la mia
NEW YORK CHEESE CAKE modestamente buonissima , dovete provarla!!
Finalmente ho deciso di esaudire questo desiderio durante un pranzo qualunque settimanale gliel'ho fatta trovare , ovviamente dopo aver tagliato e fotografato, l'assaggio l'ho riservato per il dopo pranzo con lui.
A lui è piaciuta tantissimo , io ero perplessa per la consistenza che è proprio la cosa che intrigava mio figlio , la torta è riuscita perfettamante nonostante fossi un pò intimorita dopo aver letto tanti articoliin cui si parla della difficoltà e di tanti fallimenti e della puzza di uovo e delle frittate registrate ed invece è andato tutto bene, filato tutto liscio come l'olio e mi sono affidata tra tante alla ricetta di
La mamma cuoco avendo cancellato il link inviato da mio figlio.
Ho fatto tesoro della descrizione, attenta a tutti i passaggio ed alla modalità di cottura ed ecco la mia Japanese cotton cheese cake direi da servire con qualche topping o confettura o frutta fresca.
Il terrore della puzza di uovo che detesto, come tutti credo, mi ha fatto abbondare, anzi direi esagerare con gli aromi , quello della vaniglia in particolare che forse ha sovrastato quello del formaggio.
Ricetta perfetta, consistenza perfetta , non avete che da provarla seguendo attentamente la descrizione, non ci sono scorciatoie, ma un pò di pazienza
Io la colloco nella sezione dedicata alle
CHEESE CAKE che vi invito a visionare