Ritorna sul blog anche questa meravigliosa "Brioche filante di Chiara" dal blog La mia pasticceria moderna.
Brioche che ha spolpolato ovunque e di cui è pieno il web .
Chiara un'amica virtuale, una bravissima blogger e tante splendide ricette ed io ho voluto riportare la sua ricetta qui da me perchè ne sono innamorata per il gusto e l'estrema morbidezza e semplicità nell'esecuzione .
Come sapete nel cambiare blog e piattaforma ho ricopiato migliaia di ricette, volutamente ho creato una lista di quelle da rifare con foto migliori e piano piano sto ricostruendo il passato, tassello per tassello , dando spazio alle novità, ma concentrata sulla riedizione di ricette particolarmente amate da me e da voi.
Come ho detto tante volte più che un blog il mio ricettario con un respiro molto intimo dove ci sono ricette, storie d'amore e tradizione, ricordi che si intrecciano a profumi e sapori antichi e ricordi e che ormai vive una dimensione intima aihmè anche per il numero di visistatori perchè nel cambio ci ho rimesso parecchio in notorietà e quindi vi chedo di aiutarmi a ricrescere con qualche vostra condivisione sui social.
Ora pero io ed il mio nipotino andiamo a fare merenda con questa brioche con tante gocce di cioccolato.Se amate i lievitati quanto me vi invito anche a visitare la sezione dedicata ai lievitati dolci dove troverete tante belle ricette da provare e da amare !
25 minuti
media
Teglia da 30 x 10
Preparazione brioche filante di Chiara
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
E' possibile prepare l'impasto la sera precedente e far maturare in frigo per poi procedere alla lievitazione e formatura o lasciare in frigo già formata, dove lieviterà in parte, per poi proseguire la lievtazione la mattina se necessario e cuocere avendo così la brioche calda a colazione