Viva la semplicità , viva il gusto e la bontà di questi piccoli muffins allo yogurt con un crumble croccante in superficie ed arricchiti con gocce di cioccolato.
Pochissimi gesti spensierati per infornare questi dolcetti che sono ideal a colazione o come spuntino nella giornata.
Si pensa che fare un dolce implichi tanto tempo, tanti ingredienti, tanta esperienza ed invece non è sempre così e con ingredienti semplici e genuini e senza alcuna esperienza si può…
Basterà mescolare con una frusta a mano gli ingredienti per ottenere soffici e golosi muffins
.
Ormai non riesco a mangiare nulla che sia acquistato perchè è talmente facile prepare qualcosa per colazione o merenda con ricette semplici, sicure, ma di grande riuscita ,che si perde più tempo a dire che a fare e se avrete modo di preparali vi renderete conto di quanto possa essere facile e divertente.
Ovviamente si potrà omettere il crumble , possono essere solo bianchi o arricchiti da cioccolato o anche da frutti di bosco perchè con questo impasto non scivoleranno giù , ma rimarranno ben distribuiti nell’impasto.
Non resta che leggere la ricetta e mettervi all’opera e non scordate di condividere e di taggarmi sulle vostre foto nei social con le mie ricette
25 minuti
Facile
12 muffins
PREPARAZIONE MUFFINS ALLO YOGURT CON CRUMBLE
PREPARAZIONE CRUMBLE
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!