In questo strano periodo di paura, di rinuncia credo che le rinunce più grandi siano quelle degli adolescenti e dei ragazzi che vengono privati di una parentesi di gioventù, di primi amori, di compagnia e della spensieratezza dell’età.
Nessuna passeggiata, nessuna sabato sera, nessun incontro con la fidanzatina, questi amori sono evanescenti e durano l’immediatezza dell’incontro e dell’appuntamento successivo.
Mancano le telefonate dei pranzi di classe del sabato nel fast food, del bagno a mare in slip tra gli scogli, gli appuntamenti in panineria.
Non è l’età delle amicizie che ritrovi, degli amori che aspettano, del tempo che passa pazientementecome per gli adulti che già hanno vissuto tutto.
Questa è l’età del tutto subito, dell’ora o mai più, delle continue porcherie ed abbuffate senza limiti che solo quest’età permette, poi cominceranno gastrite, colesterolo, grassi saturi, cefalee, ora tutto è permesso e l’età sconta e perdona tutto anche bicchieroni immensi di nuggets di infimo ordine fritti in olio pressoché rancido, con salse di pessima qualità e patate surgelate fritte nel medesimo olio che ha visto già mille fritture, eppure…
Il sapore di quei nuggets è quello della libertà, dei primi soldi in tasca, del poter offrire il pranzo egiocando a fare l’uomo.
5 minuti
3
4 porzioni
Nuggets di pollo saporiti e croccanti
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA