In questi panini sofficissimi e leggeri il licoli che trovate in ricetta ha solo una funzione di gusto, non è indispensabile, non vale la pena di sostituire, se non lo avete basterà omettere .
Da un pò di tempo non vi propongo novità in fatto di pane sono caduta nel tunnel del solito pane che riesce sempre e piace a tutti, ma poi anche basta della solita cosa ed allora oggi panini facili la realizzare e veloci, ma gustosissimi con quel gusto integrale ed i tanti semini.
Purtroppo ho scordato le mie solite foto in formatura, ma sono veramente molto semplici da fare per cui non hanno bisogno di reportage fotografici.
In realtà ormai il pane è più un bene per la famiglia e gli amici perchè è praticamente bandito dalla mia dieta anche se di fronte ad una novità un morso è d’obbligo.
Fare il pane è sempre gratificante, soddisfacente, una cosa che mi diverte ed entusiasma e mi da tante soddisfazioni che sia con pm che sia con lievito di birra è sempre magnifico vedere ciò che esplode in forno!
Vi piace fare il pane? L’avete visitata la sezione dedicata al pane con pasta madre o licoli e quella con lievito di birra ?insomma pane per tutte le esigenze, per tutti i livelli di esperienza con tutte le spiegazioni per un’ottima riuscita.
Vi ascio alla lettura della ricetta e ricordate di taggarmi nelle vostre preparazioni delle mie ricette.
30 MINUTI
FACILE
10 PANINI
IMPASTO PANINI SEMI INTEGRALI CON LICOLI
FORMATURA
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!