Plumcake ai cachi di stagione e yogurt
Gusti e sapori autunnali anche per le nostre colazioni!
Comincio la giornata con questo plumcake con polpa di cachi dolci e maturi e yogurt, difficile capire che ci sono cachi nell'impasto!!
Sfido chiunque a dire che non succede quello che avviene a casa mia , ovvero ...regolarmente avanzano due cachi che diventano troppo maturi che poi non mangia più nessuno.
Passa il primo giorno e niente a pranzo, niente a cena, niente a merenda e loro si ammosciano in quel piattino tristi e soli perchè sanno che nessuno li guarda più con gli occhi desiderosi del primo giorno quando hanno fatto capolino a casa nostra con il loro bel colore e lisci lisci pronti per essere gustati con golosità .
Morale li dovrei finire io per non cestinare nell'umido,come sempre succede con le cose che poi non mangia più nessuno, ma sono un pò a dieta e notoriamente i cachi non sono previsti nella dieta e quindi scatta l'operazione X ,se non li volete più ve li faccio mangiare lo stesso e quindi plumcake misterioso per tutti!
"Come mai è così scuro?? " e poi "è integrale?", si è integrale , ma poco, poco neanche te ne accorgi e così in poco è finito il mio plumcake misterioso ai cachi maturi di stagione che non voleva più nessuno !!
Soffice e buonissimo davvero, non aspettate che i due cachi diventano tristi e soli, provatelo con cachi sorridenti e felici appena acquistati, sarà un successo!