Nelle mie feste non possono mancare perchè adoro la frolla salata pastosa e gustosa con le tante mousse che le rendono veramente speciali.
Non possono mancare le tartellette, e questa volta ho abbandonato la solita ricetta, per provare quella di LuCake e le sue farciture.
Non può mancare il PANETTONE GASTRONOMICO farcito con l'INSALATA RUSSA,tutto rigorosamnte homemade a costo di arrivare stramazzata alla serata!!
Mi piace realizzare buffet, stupire gli amici e ricevere tanti complimenti, mentre non sono affatto vanitosa sulla mia persono amo ricevere i complimenti per le mie preparazioni!!
Vi consiglio assolutamante di provare questa frolla con la quale potrete preparare tartellette, ma anche biscotti per aperitivo o deliziose crostate con tante verdure.
Se vi va condividete le foto delle preparazioni con le mie ricette sui social taggandomi!!
Ora buona lettura e non dimenticate chè c'è un'intera sezione dedicata ai LIEVITATI SALATI per trovare tantissime idee per la vostra tavola !
QUI VA IL TEMPO DI COTTURA
QUI VA LA DIFFICOLTÀ
24 tartellette
Frolla salata per tutte le occasioni con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
E' possibile preparare la frolla qualche giorno prima e conservare in frigo o congelare.Inoltrfe con questa frolla potrete preparae deliziosi biscotti per aperitivo o crostate