Una torta scioglievole e morbida arricchita da pere sciroppate e ricotta nell'impasto che rende la nostra torta particolarmente soffice .
Amo preparare queste torte semplici e veloci per la colazione anche se non dovrei sgarrare , ma preparare, sentire in casa l'odore dei dolci in forno è la mia passione ed il mio amore a costo di regalare tutto ciò che preparo non riesco a rimanere inattiva e la mente vaga tra mille preparazioni che vorrei fare e chi dovrà mangiarle.
Ho ripreso una vecchia ricetta di torta al cioccolato ed ho aggiunto le pese sciroppate...che connubio!!
In realtà vorrei cominciare con i grandi lievitati per potervi proporre qualcosa di nuovo e per provare nuove emozioni, ma intanto vi offro una fetta di questa torta , voi intanto leggete la ricetta e sse la provate ricordate di taggarmi!
30 minuti
2
teglia da 20 cm
Impasto
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA