Cosa c'è di più buono di una torta di mele qualunque sia la stagione??A settembre, ottobre e mesi a venire tutti l'adorano poi in primavera la dimenticano, io invece le amo sempre ed incondizionatamente e tra una colomba ed una pastiera preparo una ricetta salvata poco tempo fà anche se purtroppo ho fatto uno screen e non ho salvato l'origine .
Una torta di mela classica con ingredienti soliti, buoni e genuini che fanno di questa torta la colazione ideale , ma non solo perchè potremo accompagnare con una pallina di gelato e renderla fresca ed estiva anche se io nonostante la temperatura primaverile continuerò con le mie tisane che amo.
una ricetta veloce niente affatto impegnativa e che richiedere poco del vostro tempo mentre è lunghetta la cottura per una consistenza perfetta.
Sarà che adore ogni dolce con le mele per cui ho dedicato un'intera sezione del blog interamnte ai dolci con le mele , ma questa è veramente speciale e vi consiglio assolutamente di provarla e ricordate non è una colomba che fa primavera ed il tempo delle mele invece è eterno
60 minuti
facile
teglia da 24 cm
Torta di mele dello chef Cannavacciuolo
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA